REDAZIONE: FRANCESCO BEARZI, CRISTINA MATALONI, SARA DEODATI, VINCENZO LANDOLINA, ALBERTO VALLERIANI, ROCCO MARTUFI, GIULIO TIRINELLI

PER COMUNICATI STAMPA, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI: sentieroarcobaleno@yahoo.it

A PARTIRE DA OGGI, 14 MARZO 2011, LA RASSEGNA STAMPA SARA' AGGIORNATA E COMPLETA SOLO DIRETTAMENTE SUL SITO. SEGUICI SU RETUVASA.ORG!

PER LA RICERCA NELL'ARCHIVIO INTERNO: digitare il termine chiave nella casella in alto a sinistra contrassegnata dalla lettera B, compariranno tutti gli articoli pertinenti

venerdì 26 marzo 2010

SCATTA L'"OPERAZIONE TRASPARENZA" DELLA MARANGONI

La Marangoni l'aveva preannunciato. Sul web  in costruzione un sito per presentare la situazione con gli occhi dell'azienda, che si vogliono obiettivi ma - si dice - anche aperti alla critica.
Ciò è senza dubbio un risultato dell'attività delle associazioni ambientaliste. Di fronte all'informazione che si è riusciti a dare alla cittadinanza, anche via web, la controparte sente il bisogno di replicare.
Tutti sono liberi di dire ciò che ritengono giusto. A uno sforzo dell'azienda corrisponderà un ulteriore sforzo nostro per discutere criticamente e scientificamente le argomentazioni che saranno presentate.