REDAZIONE: FRANCESCO BEARZI, CRISTINA MATALONI, SARA DEODATI, VINCENZO LANDOLINA, ALBERTO VALLERIANI, ROCCO MARTUFI, GIULIO TIRINELLI

PER COMUNICATI STAMPA, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI: sentieroarcobaleno@yahoo.it

A PARTIRE DA OGGI, 14 MARZO 2011, LA RASSEGNA STAMPA SARA' AGGIORNATA E COMPLETA SOLO DIRETTAMENTE SUL SITO. SEGUICI SU RETUVASA.ORG!

PER LA RICERCA NELL'ARCHIVIO INTERNO: digitare il termine chiave nella casella in alto a sinistra contrassegnata dalla lettera B, compariranno tutti gli articoli pertinenti

sabato 27 marzo 2010

Rassegna stampa Retuvasa 27.3.10

La Conferenza dei servizi per l'inceneritore car-fluff della Marangoni è rinviata al 7 aprile (dal sito ufficiale dell'azienda)

La candidata alla presidenza della Regione Lazio Marzia Marzoli, Rete dei Cittadini, è contraria all'AEROPORTO DI FROSINONE.
Ecco invece cosa dicono Bonino (che poi difficilmente saprà opporsi a Scalia, ndr) e Polverini su Il Messaggero p.51 di oggi:
Bonino: "...L’aeroporto? Non sono contraria ma il Lazio non può sostenere 3-4 aeroporti".
Polverini: "...Sull’aeroporto con il Ministro Matteoli valutavamo come in realtà non ci sia contrasto tra Viterbo e Frosinone, entrambi sono compatibili e possono contribuire al rilancio della regione Lazio". 
E Scalia fa il giro elettorale dell'indotto (Il Tempo FR)
 
Frosinone. Il Parco delle Fontanelle procede dopo il via libera della Soprintendenza (Il Messaggero FR p.55)

Ceccano. Alla fine l'azienda Arduini è risarcita dalla Regione (Il Messaggero FR p.55)