REDAZIONE: FRANCESCO BEARZI, CRISTINA MATALONI, SARA DEODATI, VINCENZO LANDOLINA, ALBERTO VALLERIANI, ROCCO MARTUFI, GIULIO TIRINELLI

PER COMUNICATI STAMPA, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI: sentieroarcobaleno@yahoo.it

A PARTIRE DA OGGI, 14 MARZO 2011, LA RASSEGNA STAMPA SARA' AGGIORNATA E COMPLETA SOLO DIRETTAMENTE SUL SITO. SEGUICI SU RETUVASA.ORG!

PER LA RICERCA NELL'ARCHIVIO INTERNO: digitare il termine chiave nella casella in alto a sinistra contrassegnata dalla lettera B, compariranno tutti gli articoli pertinenti

mercoledì 10 febbraio 2010

COMUNICATO STAMPA 10.2 RETE DEI CITTADINI

Inviato a: Redazione Rassegna Stampa Retuvasa, anagniverde@yahoo.it



La  lista civica Rete dei Cittadini informa gli anagnini che è possibile sottoscrivere la presentazione delle proprie liste per le elezioni regionali 2010 presso l’ufficio elettorale del Comune di Anagni in via G. Garibaldi (tel. 0775-730605), i giorni feriali in orario 8-14, 14.30-18.30, il sabato e la domenica in orario 9-13, 14.30-18.30 (l’ufficio è aperto in tale orario anche quando il portone è chiuso; in tal caso suonare il campanello).
Invitiamo gli anagnini a sottoscrivere numerosi, ricordando che mancano pochi giorni alla presentazione delle liste.
Rivolgiamo un appello a sottoscrivere le nostre liste e poi a sostenerci elettoralmente a chi attende dalla politica un reale servizio alla cittadinanza, ed è ormai deluso dai tradizionali rappresentanti dei partiti di destra e di sinistra. In particolare ci rivolgiamo agli ambientalisti che desiderano una vera politica di sviluppo sostenibile e di rispetto della natura per Anagni e per la Valle del Sacco. Per questo vi invitiamo a leggere il nostro programma: http://retedeicittadini.it/?page_id=85 .

Il presidente
Laura Raduta
328.8326581